Thermal Teolo 9 - 0 Maserà

28 October 2018 - 15:30 at Campo Sportivo G.E.Lugli - Bresseo di Teolo

Pomeriggio meteorologicamente uggioso al Lugli, anche se la pioggia non si è presentata.

Goleada dei nostri contro il fanalino di coda Maserà, si può tranquillamente dire che i reparti di centrocampo ed attacco abbiano fatto ciò che volevano. Umunegbu, Parpajola, Ragana, Falcetti e Michelotto han fatto il buono ed il cattivo tempo.

Al 12′ gol di Michelotto che spinge in rete una palla di Parpajola rimbalzata sul palo. Al 17′ il primo gol di giornata di Parpajola che, dopo una serie di passaggi, scarta la difesa e va in gol. Al 40′ ancora Stefano fa partire un tiro da fuori area, deviazione del difensore e la palla va in gol.

Nel secondo tempo, al 55′, cross di Umunegbu per Falcetti che al limite dell’area fa partire un rasoterra, palo gol. Al 60′ Ragana si fa trovare smarcato su un passaggio rasoterra e si lancia in solitaria verso la porta, andando in gol. Tre minuti più tardi Garon fa partire un cross per Parpajola che la mette sull’angolino alto. Al 68′ ancora Stefano, solo a centroarea va a segno. Al 72′ cross da centrocampo, Portalone la tocca leggermente di testa e la palla va in gol. All’86’ spazio anche per il nuovo entrato Boaretto che, su Passaggio di Umunegbu, si fa trovare a centroarea e fa partire un tiro a mezza altezza che passa attraverso la difesa e va in gol.

Partita affrontata col giusto piglio. Contro l’ultima in classifica non sono mai partite semplici a priori.