Thermal Teolo 1 - 0 Lido di Venezia

10 February 2019 - 14:30 at Campo Sportivo G.E.Lugli - Bresseo di Teolo

Sfida tutt’altro che semplice al Lugli.

Cominciamo il primo tempo facendo molto possesso palla e gli avversari faticano ad uscire dalla propria metà campo, ma difficilmente riusciamo a farci vedere dalle parti del portiere degli ospiti. Dopo una ventina di minuti il Lido comincia a farsi vedere dalle nostre parti e colleziona una serie infinita di calci d’angolo senza però riuscire a concretizzare.

Nel secondo tempo ricominciamo a tenere il pallino del gioco continuando ad attaccare, al 65′ Umunegbu spara sul portiere da due passi ed altri due tiri del nostro attacco vengono salvati dalla difesa a porta vuota. È il preludio di quello che accadrà 7 minuti più tardi, guadagnamo una punizione al limite dell’area, è la mattonella di Bortolato che non sbaglia. L’obbiettivo del Lido è il pareggio, sotto di un gol i lagunari escono dalla propria metà campo e diventano più offensivi, i 20 minuti che seguono sono ricchi di capovolgimenti di fronte ma il risultato non cambia.

Nel finale di partita c’è anche il tempo per il rientro di Carli dopo un anno di stop per l’infortunio subito la scorsa stagione.

Domenica prossima altro impegno casalingo, c’è il derby collinare contro il Colli Euganei.