Thermal Teolo 0 - 2 Campigo

3 December 2017 - 14:30 at Campo Sportivo G.E. Lugli - Bresseo di Teolo

Bella iniziativa della società che, all’ingresso delle squadre in campo, ha fatto partecipare anche i ragazzini della Scuola Calcio.

Match giocato molto a centrocampo e, specialmente nel primo tempo, gli estremi difensori sono stati chiamati in causa pochissimo. Ospiti in gol al 37′ con Alberton che si fa trovare dal compagno, solo a centroarea e trafigge Belli.

Nella ripresa il Campigo fa più possesso, mentre noi ci impantaniamo nei soliti passaggi e disimpegni sbagliati. Avversari nuovamente in gol al 22′ st con Chaibi che, solo in area, sorpassa Clara (subentrato a Belli per infortunio) con un pallonetto.

Dopo l’espulsione di Fabris del Campigo tentiamo il tutto per tutto ma gli avversari riescono a tenere il match sotto controllo. Peccato!!!

Tutto il direttivo Thermal Teolo coglie l’occasione per invitare tutto lo staff, atleti e simpatizzanti alla festa natalizia che si terra giovedì 21 dicembre dalle 19.30 presso il CRC Anima & Musica di via Donati 1 ad Abano Terme. Un occasione per scambiarci gli auguri tutti insieme.